Arriva a Milano il Tommy’s Cafe, il primo caffè al mondo a portare la firma del brand di abbigliamento Tommy Hilfiger.
Ci troviamo in piazza Oberdan, una delle zone più alla moda per lo shopping milanese: qui troviamo il nuovo punto vendita di Tommy Hilfiger, un concept store all’avanguardia tutto da scoprire.
Il Tommy’s Cafe si presenta come un’estensione naturale dello store. Il Cafe si distingue per la cultura pop e per lo stile tutto americano del brand. I due spazi si fondono nel cortile esterno, teatro perfetto per le esperienze e gli eventi organizzati dal brand.
Il Tommy’s Cafe è aperto da martedì a domenica, dalle 10.00 alle 22.00. Questo nuovo spazio si propone come un bar a tutto tondo con una interessante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena: la proposta food è curata dalla società di catering Zerobriciole, che ha creato un menu contemporaneo con un originale tocco americano.
Dal punto di vista del design di interni, l’ambiente è caratterizzato da un’estetica pulita e moderna con pavimenti in parquet a spina di pesce e dettagli rossi e bianchi, colori iconici del brand. La nuova caffetteria presenta materiali ricavati da tessuti riciclati per gli arredi, un’illuminazione futuristica ed elettrodomestici all’avanguardia.
Nel Tommy’s Cafe sono presenti anche opere d’arte di nomi mondiali come Love Italy di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato Start Me Up di John O’Hara, Eroded Brillo Box di Daniel Arsham e l’opera Campbell’s Soup Cans di Andy Warhol, donata personalmente da Tommy Hilfiger al negozio di Milano.