Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Arriva Conkilia, il primo marketplace per l’acquisto di prodotti ittici

Conkilia segna una grande novità per il mondo della ristorazione: si tratta del primo marketplace che permette di acquistare i prodotti ittici di tutto il mondo direttamente su un unico portale.

Obiettivo di Conkilia è di “migliorare il mondo dell’ittico, un pesce alla volta, presentandoti una comunità in crescita di produttori ittici di qualità. Stiamo costruendo un mercato con i principali produttori di prodotti ittici di tutto il mondo condividendo le loro storie, mostrando il loro talento e rendendo disponibili agli Chef i loro prodotti e la loro esperienza”.

La mission di Conkilia è proprio quella di creare una community tra produttori ittici e professionisti della ristorazione: la piattaforma permetterà di far conoscere i migliori prodotti ittici in grado di rispecchiare i valori di qualità e sostenibilità.

Attraverso la registrazione gratuita si può visualizzare il prezzo aggiornato di ciascun prodotto e tutte le informazioni del prodotto ittico, dalla lavorazione alle certificazioni di sostenibilità, passando per i consigli che le stesse aziende che rendono la materia prima disponibile offrono.

L’acquisto è realizzabile in semplici passi: basta selezionare i prodotti ed immettili nel carrello, scegliere la metodologia di pagamento – carta o bonifico bancario. E se il prodotto è disponibile su ordinazione, il cliente sarà ricontattato da un tecnico Conkilia che lo supporterà sui tempi di arrivo, permettendo ai professionisti di scegliere di concludere l’ordine in base alle loro esigenze.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-