Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Arriva Glovo Local, la soluzione per la piccola e media impresa

Glovo ha lanciato il programma Glovo Local, un servizio che invita le piccole e medie imprese nei settori della vendita al dettaglio e della ristorazione per consentire loro di digitalizzare i loro prodotti e servizi al fine di incrementare la loro crescita.

I servizi a loro disposizione includono soluzioni digitali e operative per i propri canali e negozi; strumenti dedicati per aiutarli a gestire le loro operazioni nel punto vendita (dalle informazioni sui dati alla fornitura di soluzioni per la catena di fornitura) e far crescere le loro attività con funzionalità di marketing e pubblicità per aiutarli a raggiungere nuovi clienti e aumentare la loro visibilità.

Lanciato in tutti i 25 mercati in cui opera Glovo, Glovo Local è il primo programma di questo tipo in Europa, Africa e Asia che fornisce un portafoglio consolidato di servizi e soluzioni per le piccole e medie imprese, specifici per le loro esigenze.

Come ha dichiarato Rodrigo Alier, Executive Director, Partners & Brands di Glovo: “Solo il 20% dei commercianti a livello globale svolge la propria attività online, evidenziando l’urgente necessità di più per trovare percorsi verso la digitalizzazione. Più di 100.000 delle aziende con cui lavoriamo a livello globale sono piccole imprese locali e la crisi del costo della vita sta pesando pesantemente su di loro. Glovo mira ad avere più di 250.000 piccole imprese locali online entro la fine del 2023. Riconosciamo il ruolo che svolgiamo nell’aiutare queste imprese a prosperare e con Glovo Local le mettiamo al centro della nostra strategia, raddoppiando la nostra tecnologia e sforzi operativi per offrire loro più e migliori soluzioni per incrementare le loro attività. Utilizzando gli strumenti forniti da Glovo Local, possiamo aiutarli a raggiungere più clienti, accelerando il loro percorso verso la crescita e la redditività sostenibile. È così che apriamo la strada alla crescita delle imprese e al potenziamento delle economie locali”.

 

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

-