Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Autogrill inaugura la nuova food court a Fiumicino

Al Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino sarà possibile fermarsi per una pausa golosa firmata Autogrill.

Autogrill inaugura la nuova Food Court nel Terminal 3 dell’aeroporto romano: lo spazio include un secondo punto vendita Eataly oltre che Palma’s lo spin-off di Temakinho. Palma’s è un punto food dedicato alla cucina nippobrasiliana con una selezione di piatti esotici e davvero sorprendenti.

Nello spazio della Food Court troviamo anche uno spazio per il caffè di qualità con Caffè Napoli, oltre che lo store di Sal De Riso per gustare i suoi famosi dolci.

Luca D’Alba, General Manager Italy Autogrill ha dichiarato: “L’inaugurazione della nuova Food Court di Fiumicino rientra nel percorso di sviluppo e innovazione di Autogrill che, per soddisfare al meglio i bisogni di chi viaggia e offrire un’esperienza di sosta di qualità, continua ad ampliare la propria offerta su tutti i canali di viaggio – aeroportuale, ferroviario e autostradale, e a sviluppare nuovi concept di ristorazione, format e layout all’avanguardia in grado di sorprendere i viaggiatori moderni, sempre più attenti e informati”.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-