Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Caffè Borbone: arrivano le capsule compatibili con le macchine Bialetti

Due nuove miscele compatibili con le macchine Bialetti: Caffè Borbone diversifica l’offerta per i negozi specializzati e propone delle nuove capsule compatibili.

Obiettivo del brand napoletano è di soddisfare le esigenze dei coffee lover affezionati ai vari sistemi presenti sul mercato. Per questo l’azienda lancia anche la capsula compatibile con macchine a marchio Bialetti prodotte  con un metodo di confezionamento in grado di combinare l’eccellenza della “Miscela Blu” e della “Miscela Dek” al sistema.

Caffè Borbone prosegue con l’intento di offrire ad un pubblico sempre più ampio la bontà del vero caffè napoletano, trasmettendo tutto l’aroma di una tradizione secolare.

La miscela blu è ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. Questa miscela di Caffè Borbone si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.

La miscela dek è perfetta per chi preferisce il caffè decaffeinato, marcato al palato e senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero espresso.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-