Due nuove miscele compatibili con le macchine Bialetti: Caffè Borbone diversifica l’offerta per i negozi specializzati e propone delle nuove capsule compatibili.
Obiettivo del brand napoletano è di soddisfare le esigenze dei coffee lover affezionati ai vari sistemi presenti sul mercato. Per questo l’azienda lancia anche la capsula compatibile con macchine a marchio Bialetti prodotte con un metodo di confezionamento in grado di combinare l’eccellenza della “Miscela Blu” e della “Miscela Dek” al sistema.
Caffè Borbone prosegue con l’intento di offrire ad un pubblico sempre più ampio la bontà del vero caffè napoletano, trasmettendo tutto l’aroma di una tradizione secolare.
La miscela blu è ottenuta dalla selezione di miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, persistenza e dolcezza. Questa miscela di Caffè Borbone si caratterizza per il suo sapore nobile, il carattere vigoroso e l’aroma intenso.
La miscela dek è perfetta per chi preferisce il caffè decaffeinato, marcato al palato e senza rinunciare al gusto e alla cremosità tipica del vero espresso.