Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Conserve Italia: Andrea Colombo nuovo Direttore Commerciale del brand

Conserve Italia: Andrea Colombo nuovo Direttore Commerciale del brand

Conserve Italia annuncia la nomina a Direttore Commerciale Italia per Andrea Colombo. Il manager assume così anche la Direzione Commerciale Horeca a seguito del passaggio di testimone con Pier Franco Casadio che lascia l’incarico dopo oltre 30 anni nell’azienda.

Come dichiara il nuovo Direttore Commerciale di Conserve Italia: “Conserve Italia è oggi una Total Horeca Company in grado di garantire agli operatori prodotti di estrema qualità provenienti dalla filiera agricola italiana, uniti ad un’elevata componente di servizio e di assistenza, con una forza vendita unica per beverage e food che lavora in ottima sinergia con il team marketing”.

Prosegue Colombo: “Siamo un punto di riferimento per grossisti, distributori e gestori di punti vendita con i quali vogliamo continuare a relazionarci in un clima di grande collaborazione e trasparenza, come è sempre stato fatto in tutti i questi anni, per la crescita del comparto e la salvaguardia della filiera agricola italiana”.

Andrea Colombo, 56 anni, ricopre già il ruolo di Direttore Commerciale Retail Italia. Il manager avrà il compito di guidare l’ulteriore sviluppo e consolidamento di Conserve Italia come Total Horeca Company che dopo il periodo della pandemia è tornata a proporre tante novità con i brand YogaDerby BlueValfrutta BIO e Bitter Salfa.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-