Il marchio di Oscar Farinetti continua ad espandersi in Nord America e apre due punti vendita: Eataly arriva a New York e a Toronto.
Il terzo punto vendita di Eataly a NY si troverà in Lafayette Street, nel cuore di Soho, a metà strada tra i due negozi già esistenti.
Lo store di Lafayette Street avrà una dimensione di 1.700 mq e rafforzerà ulteriormente la presenza del gruppo in città.
A Toronto, Eataly aprirà all’interno di CF Sherway Gardens, una delle principali destinazioni di shopping situata nella parte occidentale della città. Il secondo Eataly di Toronto si svilupperà su una superficie di 2.400 metri quadri e ospiterà tante novità del marchio.
Nello stesso momento Eataly debutta anche con uno spot televisivo sui canali italiani proponendosi come una destinazione unica del made in italy agroalimentare 365 giorni l’anno.
Come spiega Andrea Cipolloni, AD di Eataly: “Eataly continua con i piani di sviluppo negli Stati Uniti e Canada accelerando l’espansione globale in un mercato di primaria importanza”.
Prosegue Cipolloni: “In Italia, in occasione del Natale, abbiamo deciso di presidiare per la prima volta l’universo televisivo per ricordare a tutti l’unicità di Eataly. Lo spot riflette la nostra identità di destinazione per momenti speciali ed esperienze uniche. E il canale televisivo è lo strumento più adatto per arrivare nelle case degli italiani, ricordando che da Eataly i prodotti di eccellenza fanno la differenza”.