Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Gruppo Ferrero acquisisce Wells Enterprises e amplia il catalogo dei gelati

Gruppo Ferrero amplierà la gamma di gelati da offrire al pubblico: la società annuncia l’accordo di acquisizione di Wells Enterprise e delle sue attività.

Con questa acquisizione Ferrero fa entrare in scuderia alcuni prodotti iconici di Wells Enterprises come Blue Bunny®, Blue Ribbon Classics®, Bomb Pop® e Halo Top®.

Wells è diventata la più grande azienda di gelati a conduzione familiare al mondo da quando è stata fondata nel 1913 come azienda di vagoni per la consegna di prodotti lattiero-caseari. Rimarrà un’azienda autonoma, l’attuale presidente di Wells, Liam Killeen, sarà nominato amministratore delegato e il gruppo dirigente esistente rimarrà in carica.

Un ambizioso progetto di espansione che ha portato il marchio italiano ad avvicinarsi a Wells per accelerare la sua crescita. Le due realtà sono entrambe aziende familiari con una vasta esperienza in pasticceria e gelateria, prodotti di qualità e una tradizione solida alle spalle.

Siamo un’azienda di 100 anni focalizzata sull’adattamento per i prossimi 100 anni “, ha affermato Mike Wells. “Ferrero è un’azienda che la pensa allo stesso modo e che si impegna a fornire prodotti alimentari confezionati dolci di alta qualità che portino gioia ai consumatori di tutto il mondo. Questa acquisizione mette l’attività nelle migliori mani possibili e non vedo l’ora di supportare l’intero team Wells e Ferrero durante la transizione. 

 

.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-