Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Gruppo Ferrero acquisisce Wells Enterprises e amplia il catalogo dei gelati

Gruppo Ferrero amplierà la gamma di gelati da offrire al pubblico: la società annuncia l’accordo di acquisizione di Wells Enterprise e delle sue attività.

Con questa acquisizione Ferrero fa entrare in scuderia alcuni prodotti iconici di Wells Enterprises come Blue Bunny®, Blue Ribbon Classics®, Bomb Pop® e Halo Top®.

Wells è diventata la più grande azienda di gelati a conduzione familiare al mondo da quando è stata fondata nel 1913 come azienda di vagoni per la consegna di prodotti lattiero-caseari. Rimarrà un’azienda autonoma, l’attuale presidente di Wells, Liam Killeen, sarà nominato amministratore delegato e il gruppo dirigente esistente rimarrà in carica.

Un ambizioso progetto di espansione che ha portato il marchio italiano ad avvicinarsi a Wells per accelerare la sua crescita. Le due realtà sono entrambe aziende familiari con una vasta esperienza in pasticceria e gelateria, prodotti di qualità e una tradizione solida alle spalle.

Siamo un’azienda di 100 anni focalizzata sull’adattamento per i prossimi 100 anni “, ha affermato Mike Wells. “Ferrero è un’azienda che la pensa allo stesso modo e che si impegna a fornire prodotti alimentari confezionati dolci di alta qualità che portino gioia ai consumatori di tutto il mondo. Questa acquisizione mette l’attività nelle migliori mani possibili e non vedo l’ora di supportare l’intero team Wells e Ferrero durante la transizione. 

 

.
-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-