Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

I panettoni stellati: le proposte degli chef

Come ogni Natale che si rispetti arriva il momento della scelta del panettone. Se quest’anno il tuo obiettivo è stupire, con il panettone “stellato” sarai sicuro di ottenere questo risultato.

I grandi chef hanno creato delle proposte gastronomiche molto interessanti per il Natale 2022. Ne abbiamo selezionate alcune veramente speciali.

Anche quest’anno un creativo come Massimiliano Alajmo non si smentisce: la novità 2022 è il panettone al burro con zafferano e polvere di liquirizia. Un prodotto sicuramente originale che saprà stupire i vostri commensali. Il prezzo è di 50 euro per 750 grammi e viene venduto con un sac-a-poche di confettura di peperoni.

Come poteva mancare all’appello lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo? Cliccando sullo shop dello chef campano è possibile trovare panettoni classici con le scorze di arancia, limone e mandarino al costo di 39 euro. Ma c’è di più: Cannavacciuolo viene incontro anche ad un pubblico vegan proponendo un goloso dolce di natale ricco di cioccolato.

Niko Romito è uno dei nomi di eccellenza nel campo della cucina. Con un packaging elegante e raffinato, lo chef propone un panettone classico e uno al cioccolato entrambi realizzati con ingredienti biologici di grande qualità. Il costo di questi panettoni stellati va dai 55 ai 150 euro.

Arriva dal laboratorio dei Fratelli Cerea un panettone che profuma di Natale: la famiglia di chef propone quest’anno un panettone classico, proprio come vuole la tradizione milanese. Il panettone dei Fratelli Cerea si trova online sul loro shop e il prezzo è di 55 euro per il panettone da 1Kg.

Elegantissimo e raffinato, il panettone di Gucci Osteria by Massimo Bottura si presenta con uno stile degno di una griffe di moda. Il panettone di Bottura viene realizzato in modo artigianale con la Posillipo Dolce Officina. Il prezzo di questo panettone d’autore va dai 50 agli 80 euro.

.

Sarah Cicolini (la giovane e creativa chef di Santo Palato) ha realizzato un panettone insieme alla famosa pasticceria e gelateria artigianale romana Casa Manfredi. Il panettone Fichissimo è il regalo goloso che non può mancare questo Natale sulle vostre tavole.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-