Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Inizia la VII Settimana della Cucina Italiana nel Mondo

L’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto parteciperà anche quest’anno alla Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, manifestazione ormai giunta alla VII edizione e in prohramma dal 14 al 20 novembre 2022.

 

Il tema principale della manifestazione di questo anno è: “Convivialità, sostenibilità e innovazione: gli ingredienti della cucina italiana per la salute delle persone e la tutela del Pianeta”.

Gli Ambasciatori del Gusto coinvolti saranno: Lorenzo Cantoni in Sudafrica, Mariella e Alfonso Caputo in Marocco, Giacomo Devoto in Romania, Luca Mastromattei a Barcellona, Paulo Airardo, Richard Abou Zaki, Pierpaolo Ferracuti, Antonia Klugmann, Franco Pepe a San Sebastian, Cesare Battisti in Canada, Gianni Tarabini a Cipro e in Libano, Claudio Chinali in Turchia, Gisella Vandoni in Olanda, Eugenio Boer in Polonia, Roberto Castagliola in Venezuela, Giovanni Peggi in Danimarca, Federico Ferrari in Moldavia, Eleonora Andriolo in Algeria.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-