Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

McDonald’s apre in Texas il primo ristorante automatico

Un fast food… senza interazione umana? A presentare l’idea è McDonald’s: il colosso della ristorazione ha aperto lo scorso dicembre in Texas un punto vendita caratterizzato dall’assenza totale di personale front line.

Il modello presentato da McDonald’s non prevede la consumazione dei pasti nel punto vendita: il locale è studiato unicamente per la realizzazione e la consegna dei prodotti secondo la formula “grab and go”.

Da anni ormai McDonald’s offre ai suoi clienti il servizio drive through: ora con il punto vendita automatizzato fa un ulteriore passo in avanti in termini di innovazione tecnologica.

Il cibo si può ordinare direttamente tramite l’applicazione e ritirare in corsia: il tutto è gestito da un sistema robotizzato e automatizzato. Il format tecnologico non è applicato in cucina: qui i dipendenti si occupano di cucinare il cibo, assemblare i panini e inserire i prodotti nell’input di consegna.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-