Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

McDonald’s apre in Texas il primo ristorante automatico

Un fast food… senza interazione umana? A presentare l’idea è McDonald’s: il colosso della ristorazione ha aperto lo scorso dicembre in Texas un punto vendita caratterizzato dall’assenza totale di personale front line.

Il modello presentato da McDonald’s non prevede la consumazione dei pasti nel punto vendita: il locale è studiato unicamente per la realizzazione e la consegna dei prodotti secondo la formula “grab and go”.

Da anni ormai McDonald’s offre ai suoi clienti il servizio drive through: ora con il punto vendita automatizzato fa un ulteriore passo in avanti in termini di innovazione tecnologica.

Il cibo si può ordinare direttamente tramite l’applicazione e ritirare in corsia: il tutto è gestito da un sistema robotizzato e automatizzato. Il format tecnologico non è applicato in cucina: qui i dipendenti si occupano di cucinare il cibo, assemblare i panini e inserire i prodotti nell’input di consegna.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-