Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Bio, Veg e Alternative Meat

Impossible Foods lancia la linea di prodotti per il mercato dei surgelati

Impossible Foods fa un passo avanti nella creazione di prodotti plant based e lancia la linea di prodotti surgelati Impossible Bowls. 

I nuovi pasti monodose sono disponibili in otto varietà con le diverse opzioni di carne a base vegetale di Impossible Foods e possono essere cucinati in cinque minuti o meno.

Secondo Food Dive, le bowl (sviluppate e distribuite in collaborazione con Golden West Food Group) saranno lanciate sul mercato in esclusiva in circa 4 mila punti vendita Walmart.

Le otto opzioni di Impossible Bowls accontenteranno tutti i gusti: Sweet & Sour Impossible Pork, Teriyaki Impossible Chicken, Chili Mac with Impossible Pork, Barbeque Impossible Pork, Spaghetti & Impossible Meatballs e molto altro arriverà presto tra gli scaffali del reparto surgelati.

Con questo lancio, Impossible Foods passa dall’essere un semplice produttore di carne plant based  ad essere un fornitore di pasti completi, completi di analoghi della carne. 

Si tratta di soluzioni rapide dedicate ai consumatori “curiosi” verso il mondo plant based, ma non particolarmente amanti della cucina.

La categoria degli alimenti surgelati è un ottimo settore da presidiare in questo momento. Le vendite della categoria sono salite alle stelle durante la pandemia  poiché i consumatori erano alla ricerca di convenienza, cibo con una lunga durata di conservazione.

.

Al momento pochi altri marchi nello spazio a base vegetale offrono pasti completi: Tattooed Chef offre bowl e pasti con pollo, salsiccia e verdure a base vegetale, mentre Sweet Earth (di proprietà Nestlé), ha già lanciato in commercio i suoi Awesome Grounds e Mindful Chik’n.

-
-

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

-