Il Gruppo Pizzium inaugura il 2023 con un importante piano di espansione dei suoi ristoranti.
Pizzium, lanciato ufficialmente nel 2017 da Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, ha visto una crescita nel corso di 6 anni di 35 pizzerie.
L’azienda è pronta a crescere e a scommettere sia sul brand Pizzium che su Crocca. In particolare il piano di espansione prevede l’apertura di 15 nuove pizzerie con l’ingresso a La Spezia e il consolidamento in altre città come Genova, Roma, Verona e Milano.
Si sviluppa anche Crocca con l’apertura di 5 nuove pizzerie a Gallarate, Brescia e Torino.
Come ha dichiarato Saturnino: “Il 2022 è stato un anno davvero straordinario per Pizzium che ci ha permesso di riaffermare la nostra posizione tra i principali player del settore della ristorazione in Italia. I risultati straordinari testimoniano concretamente la solidità del nostro Gruppo, che ha ampliato in modo capillare la presenza sul territorio nazionale dei format. L’obiettivo per il 2023 è consolidare ulteriormente la nostra posizione di rilievo sul mercato. Ci prepariamo a espanderci, portando i marchi in nuove località, rafforzando la nostra presenza in aree già presidiate continuando a offrire prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo”.