Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Mercato

Pizzium: ecco il piano di espansione previsto per il 2023

Il Gruppo Pizzium inaugura il 2023 con un importante piano di espansione dei suoi ristoranti.

Pizzium, lanciato ufficialmente nel 2017 da Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, ha visto una crescita nel corso di 6 anni di 35 pizzerie.

L’azienda è pronta a crescere e a scommettere sia sul brand Pizzium che su Crocca. In particolare il piano di espansione prevede l’apertura di 15 nuove pizzerie con l’ingresso a La Spezia e il consolidamento in altre città come Genova, Roma, Verona e Milano.

Si sviluppa anche Crocca con l’apertura di 5 nuove pizzerie a Gallarate, Brescia e Torino.

Come ha dichiarato Saturnino: “Il 2022 è stato un anno davvero straordinario per Pizzium che ci ha permesso di riaffermare la nostra posizione tra i principali player del settore della ristorazione in Italia. I risultati straordinari testimoniano concretamente la solidità del nostro Gruppo, che ha ampliato in modo capillare la presenza sul territorio nazionale dei format. L’obiettivo per il 2023 è consolidare ulteriormente la nostra posizione di rilievo sul mercato. Ci prepariamo a espanderci, portando i marchi in nuove località, rafforzando la nostra presenza in aree già presidiate continuando a offrire prodotti di eccellenza che rappresentano il motore principale del nostro sviluppo”.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

-