Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Mercato

Supermercati Doro: aperti due nuovi punti vendita in Liguria

Supermercati Doro: aperti due nuovi punti vendita in Liguria

Doro continua la sua espansione in Liguria aprendo due nuovi punti vendita: uno a Chiavari in via delle Vecchie Mura 2E/H e a Lavagna, in via Cesare Battisti, 17.

Come dichiara Giovanni D’Alessandro, direttore Canale Basko e lead director progetto retail Gruppo Sogegross: “Siamo molto orgogliosi di queste nuove aperture, che sono un importante risultato della scelta strategica di mettere a valore la multicanalità del Gruppo, con un approccio integrato e con uno scambio di competenze specialistiche maturate all’interno del Canale Basko e portate all’interno del mondo Doro, per poter proporre ai consumatori un’offerta di qualità e comoda per la spesa di tutti i giorni. il Progetto Retail apre nuove opportunità sul territorio, a cui dedichiamo da sempre la massima attenzione e con cui siamo in costante dialogo”.

Il supermercato Doro di Chiavari si sviluppa su una superficie di 300 m², è stato completamente ristrutturato, mentre per quello di Lavagna, di 250 m², è stato rivisto e approfondito tutto l’assortimento merceologico.

Alle parole di D’Alessandro fanno eco quelle di Mirko Bruschi, direttore canale Doro Supermercati: “Il dialogo con gli imprenditori è per noi di primaria importanza: confermiamo con grande soddisfazione il nostro impegno nell’essere al loro fianco per costruire un progetto commerciale costruito su misura per la realtà in cui operano. molto rilevante è sicuramente la loro cultura del territorio e la predisposizione a partecipare attivamente alle scelte strategiche del Canale. Mettiamo a disposizione know-how, competenze e vantaggi assortimentali: leve esclusive che hanno la possibilità di mettere a valore a favore della loro visione imprenditoriale, rendendo la flessibilità della nostra offerta un vero elemento distintivo.”

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

-