Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Milano: apre la food hall di Stazione Garibaldi

Arriva una nuova food hall nella Stazione Garibaldi di Milano: lo scorso 19 gennaio è stato ufficialmente tagliato il nastro che ha inaugurato la nuova area dedicata al food in stazione.

L’ambiente è rutto di un investimento da parte di Chef Express, società del Gruppo Cremonini, pari a 4,7 milioni di euro. Il progetto è stato realizzato in partnership con Altagares e Rfi-Rete Ferroviaria Italiana.

Tra le tante attività presenti nella food hall troveranno spazio un fast food McDonald’s, un ristorante ispirato alla cucina messicana Billy Tacos, e un bar-caffetteria a marchio Panella. Al piano superiore invece troveranno spazio il ristorante asiatico Wagamama e una steakhouse di Roadhouse Restaurant.

Come ha sottolineato Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia si tratta di una “bella rappresentazione di ciò che sta succedendo nella regione, che è uno dei principali luoghi di attrattività per investimenti esteri” che “sono destinati ad aumentare”. Con la food hall si verifica “un’apertura della stazione nei confronti della città, che all’estero si vede già da anni”.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-