Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Milano Wine Week, a ottobre l’evento per gli amanti del vino

Torna la Milano Wine Week, una settimana dedicata ai cultori del buon bere. La quinta edizione della Milano Wine Week coinvolgerà tutta la città con un ricco calendario di eventi.

L’appuntamento per tutti i wine lovers è dall’8 al 16 ottobre a Milano.

Diverse location saranno coinvolte nell’evento: a Palazzo Serbelloni si terrà l’aperitivo e il Wine party. Ma gli eventi non terminano qui: nella cornice di Palazzo Serbelloni si potrà partecipare a talk, eventi di approfondimento e convegni anche con collegamenti all’estero. Questa location diventerà un hub per professionisti e consumatori in cui si terranno anche momenti istituzionali, come la conferenza stampa di inaugurazione e gli MWW Awards.

A Palazzo Bovara sarà la location in cui si svolgeranno le masterclass (anche internazionali). Ma gli appuntamenti non finiscono qui: durante la Milano Wine Week sarà possibile partecipare ad eventi nei locali, mostre, talk, cene con i produttori.

I Wine District saranno sei: Sempione-Arco della pace (Consorzio dell’Asti Spumante e Moscato d’Asti DOCG), Brera (Consorzio di Tutela Lugana DOC District) Porta Venezia (Medways), Navigli (Chianti Lovers), Porta Romana (Colli di Parma), Eustachi-Plinio (Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese).

Federico Gordini, ideatore della MWW spiega: “Ci saranno concrete occasioni di business, appuntamenti per esperti e appassionati ma l’approccio fortemente immersivo punta ad avvicinare con esperienze e attività coinvolgenti, anche chi non ha dimestichezza con il vino ed è semplicemente curioso”.

 

 

.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-