Torna la Milano Wine Week, una settimana dedicata ai cultori del buon bere. La quinta edizione della Milano Wine Week coinvolgerà tutta la città con un ricco calendario di eventi.
L’appuntamento per tutti i wine lovers è dall’8 al 16 ottobre a Milano.
Diverse location saranno coinvolte nell’evento: a Palazzo Serbelloni si terrà l’aperitivo e il Wine party. Ma gli eventi non terminano qui: nella cornice di Palazzo Serbelloni si potrà partecipare a talk, eventi di approfondimento e convegni anche con collegamenti all’estero. Questa location diventerà un hub per professionisti e consumatori in cui si terranno anche momenti istituzionali, come la conferenza stampa di inaugurazione e gli MWW Awards.
A Palazzo Bovara sarà la location in cui si svolgeranno le masterclass (anche internazionali). Ma gli appuntamenti non finiscono qui: durante la Milano Wine Week sarà possibile partecipare ad eventi nei locali, mostre, talk, cene con i produttori.
Federico Gordini, ideatore della MWW spiega: “Ci saranno concrete occasioni di business, appuntamenti per esperti e appassionati ma l’approccio fortemente immersivo punta ad avvicinare con esperienze e attività coinvolgenti, anche chi non ha dimestichezza con il vino ed è semplicemente curioso”.