Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Nasce Ergon Spa

Le aziende del gruppo Ergon si fondono in una Spa unica che racchiude tutte le imprese.

Nella Spa sono confluite varie realtà di Ergon tra cui Franchising Srl, Egon Scarl, Alioto Spa, Merkant Srl e Sd Immobiliare Spa.

La società avrà un capitale sociale di 25 milioni di euro con una rete diretta da 138 punti vendita situati tra Sicilia e Calabria. Ergon spa arriva a 250 con l’affiliazione alle insegne Despar e Ard, dando lavoro a circa 2.600 dipendenti.

Questa azienda con la fusione diventerà una delle realtà leader nella grande distribuzione alimentare in Sicilia sotto l’egida del marchio Ergon, che diventa una spa con 2.600 lavoratori garantiti alle medesime condizioni economiche e contrattuali, e tutelati in tutti gli aspetti di legge” queste sono le parole dei  segretari generali Sandro Pagaria, Giusi Sferruzza e Marianna Flauto, rispettivamente della Filcams Cgil Sicilia, della Fisascat Cisl Sicilia e della Uiltucs Sicilia.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-