Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Nasce la Fondazione Grana Padano per i progetti sociali

Un’eccellenza come il Grana Padano lavora a tutela del sociale: nasce dunque la Fondazione Grana Padano, un ente indipendente dedicato alle opere civiche e filantropiche messe in atto dal Consorzio.

La sede della Fondazione Grana Padano sarà a Milano presso ‘Abbazia di Chiaravalle, dove i monaci Cistercensi nell’anno mille inventarono il famoso prodotto DOP.

Come ha dichiarato Stefano Berni, Direttore Generale del Consorzio Grana Padano:  “Presumo che avrà bisogno di circa un biennio per mettere a punto il proprio modello operativo. Ma, nel frattempo, la Fondazione, di cui siamo veramente orgogliosi, sarà impegnata nella realizzazione delle attività solidali, ottimizzandole, in continuità a quelle che il Consorzio ha consolidato in tanti anni della sua storia”.

A presiedere il consiglio di amministrazione troviamo Giuseppe Saetta, già direttore amministrativo del Consorzio. Vicepresidente del C.d.A. è padre Stefano Zanolini, Abate della comunità monastica di Chiaravalle.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

-