Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Parmigiano Reggiano lancia lo shop dedicato all’Horeca

Il Parmigiano Reggiano lancia lo shop dedicato al mondo B2B, una piattaforma pensata per acquistare uno dei prodotti d’eccellenza italiani, accedere a prezzi esclusivi e ad una vasta scelta di stagionature e caseifici.

Il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano completa la sua offerta nel mondo dell’ecommerce lanciando una piattaforma rivolta al settore Horeca, uno spazio d’acquisto digitale che permette di comprare in modo semplice il famoso Parmigiano e scoprire tanti caseifici.

Sullo shop online è possibile selezionare una delle tante stagionature disponibili che vanno dai 12 ai 60 mesi, oltre a diversi formati tra cui troviamo anche le mezze forme e le forme intere.

Il sito è riservato i possessori di Partita Iva con licenza di somministrazione e rivendita, oltre che alle aziende per la regalistica aziendale.

La customer experience è curata nel dettaglio per offrire all’utente una navigazione gradevole e funzionale grazie alla presenza di contenuti di approfondimento dedicati al prodotto.

Il portale di Parmigiano Reggiano oltre a permettere l’acquisto del prodotto, consente ai clienti di conoscere i caseifici e poter trasmettere l’origine della materia prima nel menù per i propri consumatori. Il sito riporterà anche interessanti idee per la presentazione del Parmigiano raccontandone le differenti stagionature e tipologie.

.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-