Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Parte la nona edizione della Campari Bartender Competition

Si aprono le iscrizioni per la nona edizione della Campari Bartender Competition: arriva la competizione organizzata da Campari Academy rivolta ai top bartender italiani.

Come sottolinea Campari: “Parti da uno dei 30 cocktail scelti da Campari Academy. Dal Bellini al Bloody Mary, dal Daiquiri al Cosmopolitan: sono tanti i capisaldi della mixology che sei chiamato a reinterpretare. A personalizzare in modo che il protagonista della ricetta, con la tua firma, diventi Campari”.

Come funziona la competizione?

Sul sito della competizione vi basterà inserire i dati, la ricetta del cocktail e spiegare cosa vi ha ispirato. Scegliete uno dei cocktail presenti nel regolamento completo e trasformatelo in qualcosa di nuovo, mettendo Campari al centro della ricetta.
Una commissione di esperti nominata da Campari Academy valuterà tutte le proposte.

I migliori 10 bartender accederanno alla semifinale, durante la quale saranno messe alla prova la tua conoscenza della mixology e del mondo Campari.

I 3 finalisti si contenderanno il titolo di Campari Bartender of the Year. Gli ultimi 15 minuti fra te e la vittoria della Campari Bartender Competition.

Le candidature possono essere caricate sul sito del concorso entro il prossimo 12 febbraio.

.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-