Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Protagonisti

Ristoranti a Roma: tutte le nuove aperture ad ottobre 2022

C’è aria di novità nel mondo food romano: nella Capitale arrivano numerose nuove aperture previste per il mese di Ottobre. Quali sono i nuovi ristoranti, enoteche e cocktail bar in arrivo a Roma? Ve lo sveliamo in questo articolo.

A Via del Porto Fluviale, sul rooftop di GUS, arriva Lana: si tratta di un nuovo cocktail bar della famiglia Sonnino, proprietaria dell’edificio. Lana si propone come un locale ricercato con un’ampia selezione di spirits di pregio selezionati dal bar manager Nicolò Certelli.

Arrivano nuovi locali anche a Monteverde: qui sorge Ritmo, un’enoteca naturale dal mood accogliente e retrò. Ritmo propone vini naturali, italiani e dal mondo, selezionati con cura e serviti in un ambiente che richiama le eleganti vinerie parigine.

La pizza più “scrocchiarella” di Roma? In zona Talenti apre Crunch, la pizzeria romana creata da Federico Del MoroAlessandro LeoneFederico Coniglio e dalla holding alberghiera HS GROUP. Una pizzeria moderna e pop che fa della pizza romana rivisitata un punto di forza.

In zona Pietralata sorge un locale unico nel suo genere: Mensana Masseria Urbana è una masseria contemporanea pugliese nel cuore della Capitale.

Ponte Milvio è una delle mete per eccellenza dei locali più alla moda di Roma. Qui troviamo Naos, un nuovo ed elegante ristorante greco contemporaneo: gli ambienti sono curati da Simone Menassè Interiors, così come la musica e la selezione di pezzi d’arte. Un connubio scenografico tra cultura e buon cibo.

Sbanco raddoppia e apre a Largo Appio Claudio 382. Nel progetto troviamo l’imprenditore Marco Pucciotti, Ottima pizza, street food, ma anche delivery e asporto di pizza e fritti da non perdere.

.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-