Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Quali sono i marchi food di proprietà delle celebrity?

È difficile stimare l’impatto che le sponsorizzazioni delle celebrità hanno sulla cultura del cibo e delle bevande. Basta pensare alla quantità di marchi di bourbon di celebrità che esistono, o agli alcolici in generale, per capire quanto il potere delle star influenzi i profitti dei partner commerciali. La diversificazione degli investimenti è una delle ragioni principali per cui molte celebrità aprono ristoranti, ma non è l’unica. I marchi alimentari permettono loro di rimanere rilevanti, creare fonti di reddito per le loro famiglie e soddisfare le loro passioni culinarie.

Ma quali sono i marchi food di proprietà delle celebrity?

Jay-Z e Partake Foods Nel 2019, Jay-Z ha investito nell’azienda di alimenti vegani Partake Foods, nota per i suoi snack privi di allergeni. Questo investimento ha contribuito a far crescere notevolmente l’azienda, che produce deliziosi prodotti da forno come miscele per pancake, biscotti e brownies senza allergeni.

Beyoncé e Lemon Perfect Beyoncé è l’ambasciatrice di Lemon Perfect, un’acqua aromatizzata biologica arricchita con vitamina C ed elettroliti. Il marchio promuove l’idratazione sana e naturale.

Jennifer Garner e Once Upon A Farm Jennifer Garner è partner di Once Upon A Farm, un’azienda che produce cibo nutriente per bambini utilizzando prodotti provenienti da una fattoria di proprietà della famiglia Garner.

Kylie Jenner e Glow Kylie Jenner ha collaborato con Glow, un’acqua energetica idratante. Questo marchio ha sfruttato con successo la sua popolarità tra i giovani.

Zac Efron e Kodiak Cakes Zac Efron ha investito in Kodiak Cakes, un’azienda specializzata in pancake proteici integrali.

Kristen Bell e This Saves Lives Kristen Bell è coinvolta in This Saves Lives, un marchio di snack salutari che dona cibo ai bambini malnutriti in tutto il mondo.

.

Camila Cabello e Olipop Camila Cabello ha collaborato con Olipop, un’alternativa salutare alle bibite gassate.

Noah Schnapp e TBH Noah Schnapp, noto per il suo ruolo in “Stranger Things,” promuove TBH, una crema spalmabile al cioccolato e nocciole senza olio di palma.

Justin Bieber e Tim Hortons Justin Bieber ha collaborato con Tim Hortons per creare il Biebs Brew, un caffè con un gusto speciale.

Snoop Dogg e Snoop Cereal (alias Snoop Loopz) Snoop Dogg ha lanciato un marchio di cereali chiamato Snoop Loopz, che offre un’alternativa ai cereali tradizionali.

Cardi B e Whipshots. Non dovrebbe sorprenderci che la regina del rap, Cardi B, sia associata a una panna montata alcolica. Cardi B è il volto creativo e commerciale di Whipshots di Starco Brands, una panna montata con vodka.

Master P and LA Great Snow Cones. Il rapper Master P ha lanciato La Great Snow Cones attraverso la sua compagnia Uncle P’s Brands. Questo marchio richiama il soprannome del rapper, “The Ice Cream Man”. I coni di neve, ispirati alla sua infanzia a New Orleans, sono disponibili in una varietà di gusti, tra cui ciliegia, lampone blu, gomma da masticare, limonata, uva, arancia e mela verde.

Maria Sharapova e Sugarpova. Maria Sharapova attribuisce la sua passione per i dolci all’abitudine di suo padre di regalarle caramelle dopo gli allenamenti di tennis da bambina. Lanciata nel 2012, Sugarpova, ispirata ai dolci della sua infanzia, è ora venduta in 22 paesi di tutto il mondo.

 

 

.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-