Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Sigep 2023: torna a Rimini il salone dedicato al Foodservice dolce

Dal 21 al 25 gennaio 2023 Rimini ospiterà il 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè: il Sigep 2023 si consolida come punto di riferimento per il settore del Foodservice dolce ed è pronto a proporre tutte le novità del mercato.

Sigep è sinonimo di Foodservice dolce da oltre 40 anni: l’evento offre una vetrina speciale sulle novità del settore che vanno dalle materie prime ed ingredienti, ai macchinari e attrezzature passando per il packaging, l’arredamento e i servizi.

Un punto d’incontro per le tendenze e lo scambio di idee: Sigep 2023 offrirà ai partecipanti l’opportunità di imparare dagli esperti e confrontarsi con gli opinion leader del settore.

Nelle Arene tematiche, infine, si riaccendono i riflettori su competizioni internazionali, dimostrazioni, talk show, workshop e incontri di formazione.

La Coffee Arena sarà il centro delle sfide dei Campionati Italiani Baristi. Si tratta di sette competizioni che daranno l’accesso al circuito internazionale del World Coffee Events.

Sigep 2023 ospiterà l salone di Italian Exhibition Group ospiterà in particolare il CIBC, Campionato Italiano Baristi Caffetteria, il CILA, Campionato Italiano Latte Art, la Brewers Cup, il CIGS, Campionato Italiano Coffee in Good Spirits, il Campionato Italiano Cup Tasters, il Campionato Italiano Ibrik e infine il Campionato Italiano Coffee Roasting.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-