Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

The Milan Coffee Festival, torna l’evento a più alto tasso di caffeina

Il mondo del caffè si riunisce a Milano per l’edizione 2022 di The Milan Coffee Festival. Appuntamento per la terza edizione del festival a Milano dal 12 al 14 novembre nella location di Superstudio Più di via Tortona.

Un appuntamento esclusivo per conoscere i migliori baristi e torrefattori d’Italia, scoprire nuovi prodotti e innovazioni e imparare direttamente dagli esperti del mestiere: The Milan Coffee Festival porta il profumo del caffè nel capoluogo meneghino dal 12 al 14 novembre 2022.

Durante l’evento sarà possibile partecipare a workshop e lezioni: vi aspetta la latte art, il villaggio dei torrefattori, le scuole di caffè e gli approfondimenti con gli esperti del settore.

Tra le tante attività i partecipanti sono attesi al Roaster Village: no spazio immersivo per assaggiare, toccare, annusare e scoprire quello che la community ha da offrire, tutti caffè preparati manualmente con le macchine della leggendaria Linea Mini de La Marzocco.

Sono tante le competizioni in corso: come Roast Masters™ è la competizione all’avanguardia che vede protagonisti i migliori torrefattori di Caffè Specialty del pianeta.

Nella zona Latte Art Live il pubblico potrà guardare e partecipare a laboratori pratici e alle dimostrazioni per imparare le tecniche e le abilità necessarie per creare capolavori mozzafiato.

I biglietti sono disponibili online sul sito ufficiale dell’evento.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

-