Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Vegan food: i nuovi prodotti in arrivo per il 2023

Mentre solo pochi anni fa, trovare alternative a base vegetale poteva essere tanto un’impresa quanto la sfida di cambiare completamente la propria dieta, oggi è molto più semplice trovare prodotti vegan nei supermercati. Per il 2023, sia i supermercati che i marchi hanno alzato la posta lanciando un elenco di prelibatezze a base vegetale da non perdere.

Burger King continua con l’inserimento di nuove alternative veg nei suoi menù. Queste alternative vegane ai famosi hamburger sono accompagnate da un patty vegano royale o da un whopper a base vegetale con di formaggio vegano, strisce di pancetta vegana, maionese e ketchup senza uova.

Anche un altro brand internazionale come Costa amplia i suoi orizonti e propone una gamma allettante di snack salati e dolci vegani. Tra le nuove proposte per il pranzo troviamo il “me’tball wrap” vegano completo di polpette vegetali, salsa marinara, peperoni e formaggio vegano.

Domino’s sta costantemente espandendo la sua offerta vegana e per Veganuary 2023 ha apportato una “svolta veg” ad una ricetta classica. La The Vegetarian Butcher, è condita con cipolle rosse, jalapenos verdi  e mozzarella vegana su pasta vegana fresca, completa di una versione veg della salsa di aglio e erbe aromatiche.

Hellmanns ha lanciato uno speciale barattolo supersize della sua alternativa vegana più venduta per il 2023. La consistenza della mayo vegan è cremosa e ha lo stesso gusto della sua alternativa all’uovo.

McDonald’s ha deliziato i buongustai vegani con il lancio del suo hamburger McPlant nel 2021. Per il 2023, gli amanti di McPlant riceveranno una doppia porzione dell’amato hamburger con due olpette Beyond Meat, servite su un panino ai semi di sesamo con senape, ketchup, salsa sandwich, cipolla fresca, sottaceti, lattuga, pomodoro e formaggio vegano.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

-