Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Acqua e bevande

Leni’s presenta la nuova gamma di “spremoothies”

Un po’ spremuta, un po’ smoothies: Leni’s lancia la linea Spreemothies, un concentrato di sapore a base di mela.

Il brand Leni’s è noto come punto di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela: l’azienda produce spremute, condimenti, puree a base di prodotti 100% italiani realizzati con le mele del Trentino-Alto Adige.

Oggi la gamma di prodotti Leni’s si arricchisce di una golosa novità: gli Spremoothies. La linea è composta da 4 referenze, tutte imbottigliate tramite la tecnologia HPP che sottopone gli alimenti ad una pressione migliaia di volte superiore a quella atmosferica. In questo modo si conserva la massima freschezza e qualità del succo.

Come sottolinea Hannes Werth, Sales Manager di VOG Products: “Abbiamo scelto di impreziosire la nostra già ampia gamma a base di mela con una linea nuova che soddisfi la curiosità del consumatore di un prodotto fresco, da conservare in frigo, salutare e innovativo. Gli Spremoothies Leni’s sorgono da una combinazione tra le nostre classiche spremute + smoothies, categoria sempre più apprezzata dal mercato italiano ed estero. Il risultato è un prodotto dal sapore genuino, salutare perché privo di zuccheri aggiunti e appagante grazie alla consistenza gradevole e vellutata

Prosegue Werth: “Per realizzare i nostri Spremoothies utilizziamo materie prime unicamente italiane per valorizzare i prodotti locali provenienti da diverse Regioni della nostra Penisola. La base rimane la mela derivata dalle migliori mele del Trentino-Alto Adige, a cui viene aggiunta frutta di vario tipo, come le ciliegie della Val Venosta, le albicocche dell’Emilia Romagna, il kiwi giallo del Piemonte e il bergamotto della Sicilia”.

 

.
-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-