Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Acqua e bevande

Oro Caffè sbarca in 80 supermercati Despar

Un’eccellenza del caffè arriva sugli scaffali di ben 80 punti vendita Despar: Oro Caffè, realtà friuliana ha recentemente siglato un accordo con il colosso della distribuzione al grande pubblico.

Oro Caffè celebra una tappa importante nel suo percorso di sviluppo siglando con Despar un accordo di distribuzione del caffè formato famiglia da 250 e 500 grammi. Oro Caffè arriva adesso in 80 punti vendita del colosso della distribuzione al dettaglio, oltre a fare già parte di 2000 bar nel solo Triveneto.

Come ha dichiarato Elisa Toppano, Marketing Manager Oro Caffè: “E’ con sincero orgoglio che mi trovo a guidare questo importante passo, che viene sancito oggi con la nostra introduzione nella grande catena gestita da Aspiag Service, Concessionaria dei marchi Despar, EuroSpar ed Interspar in Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia in un’ottica di un processo di patto che questa azienda garantisce con le realtà del territorio. Per la nostra azienda si tratta di una vera sfida, in quanto siamo riusciti a garantire l’alto livello qualitativo del nostro caffè, proponendolo in formato adatto all’uso domestico. Abbiamo grandi aspettative su questa nuova partnership, che ci auguriamo possa portare presto piena soddisfazione ai clienti finali e quindi ad un incremento della nostra presenza sugli scaffali”.

Oro Caffè sarà presente nei punti vendita Despar con tre referenze: il pacchetto da 250 grammi di caffè macinato 100% Arabica e della miscela Prezioso e la confezione da 500 grammi in grani sempre di Prezioso.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-