Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Birre

Baladin lancia la birra analcolica

Novità per il brand Baladin: il marchio italiano lancia la birra analcolica Botanic, caratterizzata dall’uso di botaniche aromatiche.

Nella nuova birra analcolica di Baladin prodotta con malto d’orzo 100% italiano e fermentata, come da manuale, con ceppi di lievito saccharomyces cerevisiae in cui si incontrano luppolo, coriandolo, genziana e oli essenziali di Cannabis sativa.

L’azienda ha utilizzato una tecnica innovativa per estrarre la Cannabis: tale tecnica si basa sull’utilizzo delle microonde per l’idrodistillazione degli oli essenziali, garantendo un’elevata qualità aromatica e evitando l’uso di alcol, additivi o solventi chimici.

Le caratteristiche di questa birra?

Al gusto si ritrova l’aroma di malto d’orzo che si bilancia perfettamente con il mix di botaniche presenti in ricetta. Il piacevole amaro evidente sul finale della radice di genziana e la fresca e persistente nota balsamica, lasciano la bocca pulita e rendono la birra piacevole da bere.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-