Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Caffè

Caffè Borbone e Caffitaly: ecco le tre nuove capsule

Dall’incontro tra Caffitaly e l’azienda partenopea Caffè Borbone arrivano tre nuove miscele di alta qualità.

Il gusto di un espresso napoletano direttamente a casa: dalla collaborazione tra Caffitaly e Caffè Borbone arrivano tre nuove referenze da scoprire. Una sinergia di valori capace i coniugare la tecnologia di macchina e capsule propria di Caffitaly con la passione per l’espresso a regola d’arte proprio di un brand come Caffè Borbone.

Nello specifico le referenze che entrano a far parte della gamma Caffitaly sono tre:

La Miscela Blu è corposa e al tempo stesso equilibrata. Questa qualità è ottenuta selezionando le miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, dolcezza e persistenza.

La Miscela Rossa è caratterizzata da un gusto forte e deciso, ma cremoso e allo stesso tempo delizioso. Questa miscela presenta un carattere persistente che regala una sensazione di piacere al palato.

Infine troviamo la Miscela Dek, una scelta ideale per chi ama l’espresso decaffeinato ma che non può rinunciare alla bontà e alla cremosità di un caffè napoletano.

Le miscele sono disponibili in commercio in confezioni da 10, 30 e 48 capsule.

.

Ogni capsula presenta ben 8 grammi di caffè tostato e macinato, ovvero la dose perfetta per un espresso italiano. L’innovazione del sistema brevettato Caffitaly permette di combinare perfettamente la tecnologia di macchina e capsule. Il risultato? Un caffè ricco di aromi con una crema alta e persistente.

 

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-