Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Caffè

Caffè Borbone e Caffitaly: ecco le tre nuove capsule

Dall’incontro tra Caffitaly e l’azienda partenopea Caffè Borbone arrivano tre nuove miscele di alta qualità.

Il gusto di un espresso napoletano direttamente a casa: dalla collaborazione tra Caffitaly e Caffè Borbone arrivano tre nuove referenze da scoprire. Una sinergia di valori capace i coniugare la tecnologia di macchina e capsule propria di Caffitaly con la passione per l’espresso a regola d’arte proprio di un brand come Caffè Borbone.

Nello specifico le referenze che entrano a far parte della gamma Caffitaly sono tre:

La Miscela Blu è corposa e al tempo stesso equilibrata. Questa qualità è ottenuta selezionando le miscele per un equilibrio perfetto tra corpo, dolcezza e persistenza.

La Miscela Rossa è caratterizzata da un gusto forte e deciso, ma cremoso e allo stesso tempo delizioso. Questa miscela presenta un carattere persistente che regala una sensazione di piacere al palato.

Infine troviamo la Miscela Dek, una scelta ideale per chi ama l’espresso decaffeinato ma che non può rinunciare alla bontà e alla cremosità di un caffè napoletano.

Le miscele sono disponibili in commercio in confezioni da 10, 30 e 48 capsule.

.

Ogni capsula presenta ben 8 grammi di caffè tostato e macinato, ovvero la dose perfetta per un espresso italiano. L’innovazione del sistema brevettato Caffitaly permette di combinare perfettamente la tecnologia di macchina e capsule. Il risultato? Un caffè ricco di aromi con una crema alta e persistente.

 

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-