Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Caffè

Nespresso e Pierre Hermé per la collezione natalizia

Il gusto del caffè Nespresso incontra l’alta pasticceria firmata Pierre Hermé: da questa collaborazione nasce la capsule collection Festive 2022 dedicata al Natale.

Tutto il savoir-faire dell’arte pasticciera di Pierre Hermé e l’arte di elevare il caffè si uniscono per creare una collezione che celebra la meravigliosa stagione delle feste.

Nespresso lancia una collezione natalizia ricca di novità tra capsule, piccola pasticceria e regali raffinati.

Le miscele festive lanciate da Nespresso sono Infiniment Espresso per il sistema Original e Infiniment Double Espresso per il sistema Vertuo provenienti da Tolima, la nuova regione di approvvigionamento per Nespresso in Colombia. Nella capsule collection dedicata al Natale troviamo anche i caffè aromatizzati Infiniment Gourmand e il rinfrescante e morbido Infiniment Fruité. Tutte e due le novità aromatizzate  traggono ispirazione da un’esperienza di pasticceria di alto livello.

Dalla collaborazione con il maestro Hermé nasce anche una gamma di prodotti di piccola pasticceria. Nespresso lancia i cioccolatini Infiniment Exquis 70%, realizzati con cioccolato fondente monorigine; i biscotti Infiniment Savoureux al lampone e cannella.

Tra i regali immancabili troviamo il Calendario Avvento (Original o Vertuo) che racchiude i caffè della gamma  per soddisfare tutti i gusti. In più ci sarà anche un’ulteriore sorpresa per il 24 dicembre.

La collezione Festive si arricchisce dell’originale candela profumata Café Noble, ideata in collaborazione con la maestra profumiera francese Olivia Giacobetti e Pierre Hermé.

.

Infine Nespresso presenta anche una macchina da caffè limited edition: CitiZ in Magic Blue, da utilizzare per creare le ricette di caffè firmate Nespresso | Pierre Hermé.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

-