Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Caffè

Oltre 10 mila operatori del settore per TriestEspresso Expo

TriestEspresso Expo 2022 registra un ottimo risultato in termini di affluenza: l’evento dedicato al caffè ha richiamato ben 10.000 operatori del settore provenienti da 42 Paesi.

A 4 anni dall’ultima edizione, la kermesse dedicata al mondo del caffè ha ottenuto la presenza di 160 espositori e professionisti provenienti da 42 Paesi (tra cui Romania, Polonia, Bielorussia, Ucraina, Slovacchia, Georgia, Etiopia, Marocco, Tanzania, Algeria, Sud Africa, Oman, Israele, Libano, Libia Yemen, Giordania, Indonesia, Corea del sud e Brasile).

L’edizione 2022 è stata definita “l’edizione della ripartenza”. Come sottolinea Antonio Paoletti presidente della Cciaa Vg: “Oltre agli affari all’interno della fiera TriestEspresso Expo ha significato per vari giorni il tutto esaurito in hotel, ristoranti, bed and breakfast e l’utilizzo di trasporti e servizi che hanno indubbiamente contribuito ai fatturati in un periodo dell’anno in cui storicamente c’è un grosso calo del comparto dell’accoglienza e dei pubblici esercizi”.

TriestEspresso Expo è stato promosso dalla Camera di commercio Venezia Giulia, attraverso la sua società in house Aries, con la co-organizzazione e il contributo del Comune di Trieste, del Convention and Visitor Bureau e in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-