Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Beverage

Della Marta presenta a Host 2023 i complementi di arredo “The Wine of the Champions” in limited edition

della-marta-host-2023-milano

La Limited Edition di Della Marta a Host 2023.

Alla 43° edizione di Host Milano, Massimo Della Marta ha presentato in anteprima la linea di complementi di arredo The Wine of the Champions, una collezione che rende omaggio ai grandi campioni del calcio.

La collezione

Dal 13 al 17 ottobre si è svolta negli spazi di Fiera Milano, Host – la fiera mondiale dedicato al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, giunta alla 43° edizione. Per l’occasione, Della Marta ha presentato in anteprima la linea di frames per il vino The Wine of the Champions, una Collezione d’Autore nata dall’incontro di due eccellenze del Made in Italy: Fabio Cordella, fondatore del team “The Wine of The Champions” e direttore delle Cantine Fabio Cordella, e Massimo Della Marta, designer e product engineer creatore di esclusivi pezzi di art design. Una selezione di opere esclusive, limited edition e open set, concepite per il mondo del collezionismo e dedicate agli appassionati di vino e di calcio, frutto di una reinterpretazione artistica di Massimo Dalla Marta di alcuni suoi prodotti storici riconosciuti e apprezzati a livello internazionale, come il Quadro Vino, icona e pezzo esposto in mostre di art design, e la vetrina M12, in assoluto la vetrina per vino meno profonda al mondo e vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2022. Realizzate artigianalmente con materiali di qualità, sono creazioni firmate dai più grandi campioni e oggetti di art design, dove ogni pezzo è numerato e accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia.

Una Limited Edition che segue MDM Design Collection, presentata alla scorsa Milano Design Week, selezione di opere esclusive, anch’esse limited edition e openset, dedicate al mondo del collezionismo, dell’arte e del design d’autore. Fanno parte di questa prestigiosa collezione oggetti appartenenti alla sfera dell’interior e product design, che in questo contesto, impreziositi da dettagli e finiture di pregio, rinascono con un’anima artistica. Interpretazioni talentuose, cariche di valore concettuale che raccontano storie di vita; vere e proprie opere d’arte poste in un sofisticato equilibrio con il design, tra cui spicca Devalle Love, sentito omaggio a uno dei più indimenticabili maestri dell’architettura e del design italiano, Carlo Mollino.

Ad affiancare queste prestigiose collezioni, anche la linea Expo Professional, l’innovativa serie di vetrine climatizzate scelta dai più grandi Sommelier e Chef per i loro ristoranti e hotel in tutto il mondo. Disegnata da Massimo Della Marta, la collezione di vetrine Expo Professional rappresenta quanto di più rivoluzionario sia mai stato ideato nel seducente mondo degli appassionati di vino, oggetti dal concept e design inconfondibile in grado di unire funzione ed estetica. Per la prima volta, infatti, le cantine climatizzate, oltre che funzionali strumenti di conservazione e servizio del vino, sono raffinati complementi di arredo, per un’esposizione dei vini elegante e ordinata. Punto di forza i suoi brevetti mondiali, che hanno confermato il valore del know-how del brand nell’ambito del wine design e della tecnologia termodinamica applicata alla conservazione del vino, tra cui Teca – elegante vetrina che consente di differenziare le temperature all’interno del medesimo ambiente e di conservare quindi contemporaneamente sia vini bianchi che vini rossi –, Quadro Vino – primo quadro refrigerato mai realizzato al mondo –, e l’impianto di refrigerazione centrale, vera e propria rivoluzione nel campo della termodinamica applicata.

Elementi che si ritrovano in Wine Living, collezione in cui oggetti dal concept e design inconfondibile, diventati negli anni vere e proprie icone senza tempo, entrano nel contesto domestico integrandosi nello spazio living, luogo per eccellenza riservato al relax, al piacere della compagnia e alla convivialità: una visione completamente nuova che si è dimostrata subito vincente, anticipando il trend del futuro e delineando quella che sarebbe diventata l’identità del brand Della Marta.

Visionario, coinvolgente, poliedrico, appassionato di arte e con un grande amore per l’armonia che genera bellezza, Della Marta presenta anche Rinascimento, collezione in cui design e sostenibilità si traducono in visione artistica. Una nuova idea di design visionario e armonioso, legato ai sempre più sentiti concetti di transizione ecologica, urban mining e housing evolution. Creazioni nate da ritagli di materie di alta qualità che non hanno esaurito la loro forza immaginifica, tasselli di prezioso materiale in eccesso che tornano a “vita nova” in eleganti complementi per il wine tasting, pannelli decorativi e luminosi oggetti scultorei.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-