Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Acqua e bevande

Ferrarelle lancia la limited edition “Bellezza Eterna” dedicata a Roma

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome “Bellezza Eterna” reca sulla bottiglia di vetro alcune delle opere d’arte più belle conservate a Villa Borghese.

Tra i personaggi iconici rappresentati sulla nuova bottiglia di Ferrarelle troviamo: Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808; La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652 e Apollo e Dafne un altro grande capolavoro di Bernini.

Ferrarelle è l’acqua che da sempre accompagna i romani. Il brand sceglie di celebrare questo legame lanciando una bottiglia che rappresenta la bellezza iconica della Capitale.

Le nuove bottiglie Limited Edition realizzate da Ferrarelle saranno disponibili nei migliori ristoranti premium selezionati a Roma.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

-