Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Beverage

Host 2023: Zerica sbarca a Milano

friska-host-2023-zerica-beverage

Zerica tra tecnologia e sostenibilità.

Tra le novità Zerica presentate in anteprima, Mix&Go l’innovativa macchina per fare cocktail vincitrice dello Smart Label Awards 2023.

La fiera

Zerica, marchio in forte ascesa specializzato nell’ideazione e produzione di macchinari per la gestione intelligente di acqua e bevande, sbarca a Host con una serie di novità destinate a cambiare il concetto stesso di “kitchen hospitality”. Da sempre in prima linea nella creazione di prodotti che potessero coniugare rispetto dell’ambiente con estetica e tecnologia, il brand della famiglia Zerilli, giunge a Milano con anteprime ed icone dimostrando come un’azienda familiare possa essere all’avanguardia in un settore competitivo come quello Horeca.

MIX&GO, IL BARMAN PORTATILE CHE HA CONQUISTATO LO SMART LABEL AWARDS 2023

Vincitrice dello Smart Label Awards 2023, Mix&Go! è l’innovativa e intuitiva macchina per cocktail che sostiene il lavoro dei barman e che non ha eguali nel mercato dal punto di vista del design e delle prestazioni. Un prodotto disponibile in due versioni: una Élite, dedicata al settore do mestico a 8 linee + 2 per l ’acqua fredda e frizzante, e una PRO , ovvero quella dedicata al mondo dell’hospitality con ben 16 linee + 2 per l’acqua fredda e frizzante e che si distingue per la combinazione di potenza ed efficienza.

Con una selezione personalizzata di fino a 16 linee con altrettanti ingredienti di base, è possibile scegliere da un menu di cocktail classici che prevede oltre 400 ricette che in modo semplice e veloce posso essere realizzate. Compatta, leggera, veloce e divertente, Mix&Go include l’intuitivo touchscreen per scegliere le varie funzioni con una selezione dei cocktail che si aggiorna automaticamente in base alla disponibilità degli ingredienti. Come tutti i prodotti Zerica, è possibile gestire e controllarne il funzionamento in remoto attraverso computer o cellulare che verificano persino il numero di cocktail realizzati.

La particolarità

Caso unico sul mercato, Mix&Go è un macchinario leggero (solo 6kg), mobile, ovvero trasportabile con estrema facilità da un ambiente all’altro.

Si tratta di un’opzione che per una struttura alberghiera è fondamentale in quanto permette di usarlo, a seconda degli orari, sia nella zona ristorante per erogare succhi di frutta, sia nella zona bar per i cocktail.

.

FRISKA: LA LINEA DI EROGATORI D’ACQUA FREDDA, FRIZZANTE E AMBIENTE

Da sempre alla base dell’attività del marchio, la creazione di macchinari per la gestione sostenibile dell’acqua non è solo un business ma un impegno etico che ha lo scopo di proporre alle strutture ricettive delle soluzion i green e rispettose per l’ambiente. Per riunire questa serie di prodotti l’azienda ha creato la divisione FRISKA.

Ispirato alla parola siciliana “frisca” che vuol dire fresca, è una linea “green” che include refrigeratori + erogatori + bottiglia realizzata in pregiato vetro francese con un tappo in sughero ecologico resistente alle alte temperature della lavastoviglie.

La nota

La presenza del marchio applicato sulle bottiglie è garanzia della qualità dell’acqua testimoniando il lavoro svolto dai gestori Zerica e l’impegno del ristoratore che vuole proporre un prodotto di alta qualità ed ecosostenibile.

Dal punto di vista dei prodotti, da tenere d’occhio a Milano: SupraMAX Upgrade della precedente Supra, la versione MAX è ancora più potente pur mantenendo le caratteristiche che ne hanno garantito il successo. Si tratta infatti di un dispenser d’acqua soprabanco di soli 25 cm dal design accattivante e personalizzabile in base a gusti e umore.

Un sistema completo per avere subito acqua a temperatura ambiente, fredda e gasata e che si adatta perfettamente a contesti contract e office occupando uno spazio minimo ma garantendo, con il mini ice bank progettato da ZERICA prestazioni 10 volte superiore a quelle di un erogatore domestico.

80 litri non stop, solo 32dB di rumore, fino a 22.000 bottiglie in plastica da 0,5l risparmiate ogni anno. Ecco alcuni numeri di Supra MAX, un prodotto che rende possibile l’interazione Smartclick per avere sempre a portata di mano il formato più adatto alle esigenze.

Automatico o manuale? Caraffa o bicchiere? Semplice e veloce, basta un click.

Futura

Il sistema più completo nelle dimensioni più compatte: incredibilmente piccola e super accessoriata, Futura è il dispenser d’acqua sempre un passo avanti, la scelta perfetta per uffici e spazi aperti al pubblico. Una colonnina erogatrice ultra silenziosa per rinfrescare le calde giornate di lavoro, più eco friendly che mai con i consumi ridotti e ancora più elegante in versione total black. Grazie al contactless control e al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean, Futura scommette su sicurezza e semplicità.

Kemonia

Kemonia sorprende fin dal primo sguardo con un sistema di refrigerazione all-in-one con cabinato in acciaio inox, rubinetto di ultima generazione e in versione touch con display da 5’.

.

Un design ergonomico studiato per minimizzare gli ingombri e velocizzare il servizio in contesti come mense, hotel, eventi e catering.

BEVI LA NATURA: LA GAMMA DEI DISPENSER DI SUCCHI DI FRUTTA E SOFT DRINKS

Per un evento come Host, il tema bevande non può che essere tra i protagonisti e Zerica è in prima fila per proporre soluzioni moderne e attuali.

Natura Ontop & Back Office

La gamma Natura è composta da erogatori d’acqua e bevande collegati alla rete idrica, pronti a miscelare qualsiasi tipo di bevanda contenuta in Bag In Box (BIB) ed erogarla alla incredibile velocità di 3 Litri al minuto, più del triplo degli standard di mercato. Elegante e compatta, grazie a un’estetica esclusiva si adatta a qualsiasi ambiente in un concentrato di efficienza ed innovazione.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-