Il rituale del caffè è un momento amato da molti: quel sapore e quel profumo inebriante riescono a portare carica e positività al primo sorso. Ceado, azienda veneziana specializzata nel settore di macinacaffè e attrezzature da bar, ha deciso di portare la “coffee experience” ad un nuovo livello: nascono così le soluzioni Hoop Coffee Brewer e Life Coffee Grinder, due prodotti imperdibili per chi desidera godersi un caffè realizzato realmente a regola d’arte.
Hoop Coffee Brewer, liberi di vivere secondo le proprie regole
Come funziona Hoop Coffee Brewer? Basta semplicemente inserire il filtro, bagnarlo, inserire il caffè macinato e versare l’acqua. Il dispositivo di Ceado farà tutto il resto, rendendo l’estrazione del caffè automatizzata.
Ma perché si definisce “no bypass brewer”? Tutta l’acqua che viene utilizzata è coinvolta nel passaggio attraverso il caffè. Il risultato? Un’estrazione piena e di alta qualità senza alcuno sforzo. Ciò che rende speciale Hoop è la semplicità di utilizzo: questo strumento è pratico e accessibile a tutti e consente anche ai coffee addicted di cimentarsi in ricette sempre nuove.
Hoop Coffee Brewer fa parte della gamma Ceado Lifestyle, ovvero prodotti dedicati a mood e stili di vita specifici. In particolare Hoop rappresenta il mood “your way of coffee”: ognuno di noi è libero di vivere ed esplorare il mondo del caffè in modo totalmente personale.
Life Coffee grinder: il rito del caffè diventa un’esperienza
Life risponde alle necessità di un nuovo target che sta scoprendo il mondo del caffè e desidera mettersi alla prova utilizzando un prodotto funzionale, accessibile e versatile. Con Life Ceado desidera raggiungere i coffee lovers, ovvero coloro che vivono il caffè come uno stile di vita fatto di libertà, divertimento e bellezza.
Il macinacaffè Ceado è semplice da utilizzare, oltre ad essere un oggetto di design curato in ogni dettaglio: questo mix di funzionalità e stile ha permesso a Life di ricevere l’ambito premio “The Good Design Award” attribuito da The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design per la categoria “household”.