Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Spirits

Compagnia dei Caraibi ha acquisito il marchio Elephant Gin

Si è concluso l’accordo di acquisizione da parte di Compagnia dei Caraibi del famoso brand tedesco Elephant Gin.

Compagnia dei Caraibi, realtà di riferimento nell’importazione e brand building di spirits, ha concluso l’accordo per acquisire il famoso marchio di gin made in Germania.

Questo accordo permetterà al marchio Compagnia dei Caraibi di poter rafforzare il portafoglio di proposte nel campo degli spirits e distillati.

Robin e Tessa Gerlach rimangono a capo della compagnia Elephant Gin GmbH.

Edelberto Baracco, Presidente e Amministratore Delegato di Compagnia dei Caraibi (nella foto), ha dichiarato: “L’acquisizione di Elephant Gin rappresenta un passaggio fondamentale per l’espansione del portafoglio di marchi propri di Compagnia dei Caraibi in uno dei segmenti di maggior crescita. Conosciamo Elephant e il suo potenziale di crescita a livello internazionale, siamo stati tra i primi a credere nel progetto di Robin e Tessa Gerlach iniziando la distribuzione 6 anni fa contribuendo allo sviluppo del brand nel mercato italiano. Facendo leva sugli asset e la gamma prodotti dell’azienda, Compagnia dei Caraibi entrerà nel mondo della produzione diretta di Gin super premium, attraverso un brand internazionale ed una distilleria di proprietà, con annesso visitor center, localizzati in Germania”.

Robin e Tessa Gerlach, soci Fondatori di Elephant Gin GmbH e ideatori del brand: “Siamo molto contenti di aver trovato in Compagnia dei Caraibi il partner ideale per il futuro di Elephant Gin, un partner con cui condividiamo gli stessi valori, lo stesso approccio alla sostenibilità e la stessa etica lavorativa. Compagnia dei Caraibi è un partner di lunga data per noi e ci ha sostenuto in tutti i nostri sforzi e impegni negli ultimi 6 anni. Non vediamo l’ora di continuare il lavoro fatto insieme in questi anni per far crescere il nostro brand a livello internazionale grazie all’esperienza consolidata del gruppo nel segmento degli spirits.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

-