Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Gruppo Campari raddoppia e punta su Novi Ligure

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea di imbottigliamento.

Dopo diversi rumors è arrivata la notizia ufficiale: Campari raddoppia a Novi Ligure e decide di ampliare il fabbricato industriale per creare una nuova linea di imbottigliamento.

Campari passa dunque da 40.000 metri quadrati attuali a 80.000 circa: i lavori per il nuovo stabilimento del brand partiranno nel 2023 e si concluderanno presumibilmente nel 2025.

Questa operazione porterà al rafforzamento delle linee di Aperol e Campari, per un investimento complessivo di circa 40 milioni di euro nell’area di Novi Ligure.

A questo investimento si aggiungono altri 10 milioni di euro che la proprietà metterà sullo stabilimento di Canale in provincia di Cuneo.

Questi numeri testimoniano una realtà solida e in forte espansione, che nella città di Novi Ligure dà lavoro a circa 170 dipendenti e che già negli ultimi anni aveva fatto rientrare in provincia di Alessandria la produzione del Crodino.

.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

Bio, Veg e Alternative Meat

Le feste natalizie stanno per entrare nel vivo: tra luci, addobbi e regali non possono di certo mancare i dolci. Pandoro o Panettone? L’eterna...

-