Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Approfondimenti

Gruppo Campari raddoppia e punta su Novi Ligure

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea di imbottigliamento.

Dopo diversi rumors è arrivata la notizia ufficiale: Campari raddoppia a Novi Ligure e decide di ampliare il fabbricato industriale per creare una nuova linea di imbottigliamento.

Campari passa dunque da 40.000 metri quadrati attuali a 80.000 circa: i lavori per il nuovo stabilimento del brand partiranno nel 2023 e si concluderanno presumibilmente nel 2025.

Questa operazione porterà al rafforzamento delle linee di Aperol e Campari, per un investimento complessivo di circa 40 milioni di euro nell’area di Novi Ligure.

A questo investimento si aggiungono altri 10 milioni di euro che la proprietà metterà sullo stabilimento di Canale in provincia di Cuneo.

Questi numeri testimoniano una realtà solida e in forte espansione, che nella città di Novi Ligure dà lavoro a circa 170 dipendenti e che già negli ultimi anni aveva fatto rientrare in provincia di Alessandria la produzione del Crodino.

.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

-