Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Vini

Bernabei: arriva la prima piattaforma dedicata all’Horeca

Bernabei è proiettata verso il futuro del beverage e lancia una soluzione dedicata al mondo horeca: nasce Bernabei Business, la prima piattaforma digitale dedicata a vini e alcolici per il settore.

Come dichiara il general manager Daniele Bernabei: “Il lancio di Bernabei Business proietta la nostra azienda in una nuova èra, quella del total digital. Questa trasformazione rappresenta l’evoluzione naturale di una presenza ultratrentennale nell’on trade, fondata sui pilastri della competenza, dell’affidabilità e della credibilità, elementi imprescindibili per riuscire a intercettare al meglio le esigenze di questo canale. Grazie alla nostra consolidata esperienza nel B2B siamo certi di poter offrire agli operatori del beverage un servizio unico per completezza e facilità di utilizzo. La mia precedente esperienza come direttore commerciale operante nel B2B sarà funzionale a portare in questo nuovo progetto tutti i valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda e che l’hanno portata a essere leader indiscussa nel canale tradizionale”

Il portale Bernabei Business è una piattaforma digitale rivolta a locali, wine bar, ristoranti e hotel.

I ristoratori possono ordinare tramite applicazione e tracciare il proprio ordine in tempo reale e riceverlo con consegna in giornata anche durante il week-end.

Tra le altre caratteristiche menzioniamo anche la possibilità di ufruire di metodi di pagamento flessibili e di poter contattare un customer care specializzato attivo 7 giorni su 7.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-