Un nome importante come quello di Champagne Barons de Rothschild ha scelto Domori per distribuire il prodotto in Italia.
L’accordo prevede l’esclusiva della distribuzione in Italia per un periodo di cinque anni, con obiettivi di grande respiro per la qualità della distribuzione. La strategia di sviluppo vendite verrà implementata da Domori, che cura la distribuzione a livello nazionale e internazionale di tutti i marchi della famiglia del Polo del Gusto.
Spiega Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto: “Sono onorato che il nome della mia famiglia sia da oggi associato a una partnership così prestigiosa, che ci riempie d’orgoglio e di entusiasmo. Credo che le nostre famiglie condividano una grande affinità sulla responsabilità d’impresa, che si esprime sia in una produzione d’eccellenza che in una partecipazione attenta e costruttiva nei grandi cambiamenti degli scenari contemporanei. Lo Champagne è un mondo in cui la filosofia della qualità dirompente – che contraddistingue Domori e tutti i marchi del Polo del Gusto – emerge con tanta più evidenza, per lo strettissimo legame tra gli aspetti fondanti di tradizione, salvaguardia della terra e della biodiversità e innovazione. Ringraziamo la famiglia de Rothschild per la fiducia accordata a Domori e al nostro progetto dedicato a una Maison sinonimo in tutto il mondo di raffinatezza, eccellenza e armonia”.