Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Vini

Domori diventa il distributore esclusivo in Italia dello Champagne Barons de Rothschild

Un nome importante come quello di Champagne Barons de Rothschild ha scelto Domori per distribuire il prodotto in Italia.

L’accordo prevede l’esclusiva della distribuzione in Italia per un periodo di cinque anni, con obiettivi di grande respiro per la qualità della distribuzione. La strategia di sviluppo vendite verrà implementata da Domori, che cura la distribuzione a livello nazionale e internazionale di tutti i marchi della famiglia del Polo del Gusto.

Spiega Riccardo Illy, Presidente del Polo del Gusto: “Sono onorato che il nome della mia famiglia sia da oggi associato a una partnership così prestigiosa, che ci riempie d’orgoglio e di entusiasmo. Credo che le nostre famiglie condividano una grande affinità sulla responsabilità d’impresa, che si esprime sia in una produzione d’eccellenza che in una partecipazione attenta e costruttiva nei grandi cambiamenti degli scenari contemporanei. Lo Champagne è un mondo in cui la filosofia della qualità dirompente – che contraddistingue Domori e tutti i marchi del Polo del Gusto – emerge con tanta più evidenza, per lo strettissimo legame tra gli aspetti fondanti di tradizione, salvaguardia della terra e della biodiversità e innovazione. Ringraziamo la famiglia de Rothschild per la fiducia accordata a Domori e al nostro progetto dedicato a una Maison sinonimo in tutto il mondo di raffinatezza, eccellenza e armonia”.

 

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-