Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Vini

Saranno Famosi nel Vino, alla Leopolda l’evento dedicato alle etichette emergenti

Il 3 e 4 dicembre alla Stazione Leopolda di Firenze sarà il momento di Saranno Famosi nel Vino, la passerella di cantine emergenti e vini che diventeranno cult.

Il programma di Saranno Famosi nel Vino è ricco di appuntamenti: in programma una serie di wine concept, workshop e tutorial dedicati alle cantine e ai winelovers.

Interessante è il Private Sommelier Workshop ovvero incontri faccia a faccia di 15 minuti del produttore con un sommelier campione italiano o vicecampione italiano per assaggiare con lui un vino e scoprirne i punti di forza.

“L’evento ha il profilo del talent show e insegna ai produttori emergenti la strada verso il successo: workshop per video e foto, interviste con wine influencer e wine blogger, degustazioni private con campioni sommelier per scoprire i propri punti di forza, il tutto in un’atmosfera festaiola e leggermente trasgressiva per il mondo del vino – spiega Cristiano Cini, presidente AIS Toscana – il pubblico troverà anche un contest con un test per valutare la propria competenza enologica, un wine tour guidato da sommelier professionisti in una “passerella” nella quale vedremo sfilare le prossime “collezioni” cioè le nuove etichette e le nuove “maison” cioè le cantine appena nate”.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-