Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Vini

Torna Cantine aperte a San Martino

Il 12 e 13 novembre sarà il momento dell’evento Cantine aperte a San Martino, un appuntamento dedicato alle degustazioni e alla scoperta dei produttori del settore vinicolo.

L’evento Cantine Aperte a San Martino del Movimento Turismo del Vino (Mtv) offre la possibilità di prendere parte a degustazioni guidate dai produttori, scoprire abbinamenti cibo-vino, divertirsi nel laboratori emozionali, e sperimentare con i Pranzi e Cene con il Vignaiolo.

Un momento di condivisione e cultura del vino, per rivivere l’esperienza unica di conversare con appassionati produttori e conoscere direttamente da loro l’andamento della vendemmia appena conclusa, ammirando i caldi colori dell’autunno.

Per l‘edizione autunnale di Cantine Aperte è stata rinnovata la partnership con Io Sono Friuli Venezia Giulia, il marchio che garantisce l’origine e la sostenibilità del settore agroalimentare regionale.

Come afferma Nicola D’Auria, presidente del Movimento Turismo del Vino “Cantine Aperte a San Martino è uno degli appuntamenti più attesi dagli enoappassionati, soprattutto da quelli più giovani, che trovano in questa iniziativa un’occasione per conoscere meglio il vino nuovo, un prodotto dalle straordinarie potenzialità”.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-