Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Distribuzione

Nuovo Ford Transit Custom: partner perfetto per le consegne

Ford Transit Custom: uno dei veicoli commerciali più affidabili e versatili sul mercato.

Grazie alla sua combinazione di spazio di carico, comfort di guida e agilità, Ford Transit Custom si presta perfettamente per le consegne nel settore della ristorazione.

Transit Custom: capiente e ottimizzato per ogni operazione

Una delle caratteristiche più importanti del Ford Transit Custom è la sua capacità di carico, con un volume di carico di carico fino a 9 metri cubi che lo rende in grado di trasportare grandi quantità di prodotti alimentari e attrezzature per la ristorazione. Inoltre, la sua altezza e il portellone posteriore apribile a tutta altezza rendono il carico e lo scarico delle merci molto più facili e veloci.

Comodo da guidare

La comodità di guida del Ford Transit Custom è un’altra caratteristica fondamentale per chi fa consegne in questo settore. Il veicolo è dotato di una serie di tecnologie di assistenza alla guida che lo rendono agile nelle manovre e sicuro sulla strada. Il sistema di navigazione integrato, ad esempio, aiuta a trovare il percorso più breve per la consegna, mentre il sistema di frenata di emergenza e il sistema di controllo della trazione garantiscono una maggiore agilità del veicolo in caso di situazioni difficili sulla strada.

Comfort per guidatore e passeggero

Ford Transit Custom è anche comodo per i conducenti. L’abitacolo, infatti, è spazioso e confortevole, con sedili ergonomici che riducono l’affaticamento durante la guida. Inoltre, è dotato di un sistema di infotainment avanzato, che consente di rimanere connessi e di gestire la propria attività durante le consegne. Delivery Assist rende il processo di consegna agevole, grazie alla sua automazione delle operazioni più comuni svolte dai conducenti come l’inserimento del freno a mano, lo spegnimento del motore, la chiusura dei finestrini e il blocco delle porte. Effettuando fino a 200 consegne al giorno, il tempo risparmiato per ciascuna di essere si somma, massimizzando la produttività e aumentando la sicurezza.

Assistente alla guida e design innovativo

Ford Transit Custom, grazie a un sistema avanzato di assistenza alla guida, rende il parcheggio e il lavoro più sicuri, mentre all’interno, tra le altre innovazioni, troviamo un comodo volante inclinabile utilizzabile da fermi come scrivania o tavolino. Completano l’offerta il cambio automatico e il freno di stazionamento elettronico. Infine, il design piatto del pavimento rende l’accesso più semplice, mentre lo sportello elettrico per il carico laterale e il gradino di accesso più basso favoriscono ulteriormente le operazioni di carico e scarico.

In conclusione

In sintesi, il Ford Transit Custom è un veicolo commerciale versatile e affidabile che si presta perfettamente per le consegne in un settore come quello della ristorazione. Con la sua grande capacità di carico, la comodità di guida e l’abitacolo spazioso e confortevole, questo veicolo di Ford è la scelta ideale per quelli che cercano un mezzo di trasporto professionale pratico e affidabile per le loro consegne. Da provare anche nella sua versione 100% elettrica, ideale per le consegne in città, dove alla massima produttività si abbina la sostenibilità di una guida a zero emissioni.

Scopri di più su FORD Pro.

.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

-