Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Farine

Maizena e Unilever Food Solutions: ecco 5 nuove referenze per il foodservice

5 nuovi prodotti versatili e gluten free: Maizena, marchio storico conosciuto per l’amido di mais, oggi propone ben cinque nuove referenze.

La qualità del marchio Maizena si estende a diverse applicazioni tra cui troviamo: Maizena Amido di Mais, Maizena Amido di Riso e i 3 innovativi Mix Maizena per panatura subito pronta nelle varianti 3 in 1, Mediterranea e Gratin.

Univeler Food Solutions ha messo a disposizione dei professionisti del foodservice anche un ricettario Maizena ricco di tante ricette gluten free per poter sperimentare in modo creativo tra i fornelli.

Maizena per la prima volta nella sua storia affianca al famoso amido di mais quello di riso. Due prodotti gluten free, ad alta digeribilità, incolore e insapore, sono prodotti multiuso indispensabili in cucina. Maizena Amido di Riso in particolare è ideale nella preparazione di dolci, crema pasticcera e budini, così come all’interno di impasti di pane, pasta e pizza a cui dona particolare elasticità.

I mix Maizena per la panatura sono un ottimo alleato in cucina. Grazie all’utilizzo di pani selezionati gluten free e ingredienti di alta qualità danno alle ricette croccantezza, gusto e doratura perfetti. I 3 prodotti per panatura rispondono a molte delle esigenze del ristoratore.

Le tre varianti proposte dal brand sono: Maizena Panatura Pronta 3 in 1 è l’innovativo mix a base di amido di mais, albume d’uovo e pani selezionati gluten free – Maizena Panatura Pronta Miscela Mediterranea è l’originale mix con pani selezionati gluten free, erbe aromatiche del Mediterraneo, buccia di limone e semi di lino –  Maizena Panatura Pronta Gratin è il mix a base di pani selezionati gluten free di granulometria medio grande, formaggio, aglio, prezzemolo e pepe.

.

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Birre

La birra italiana è particolarmente apprezzata all’estero: secondo i dati di Coldiretti, i birrifici artigianali made in Italy sono triplicati negli ultimi 10 anni...

-