Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Food

Gaia entra in Biffi e lancia la linea horeca

Da gennaio è iniziata la transizione del brand Gaia in Biffi. Entro dicembre il marchio leader delle salse per il food service completerà il suo rebranding per “trasformarsi” nella linea Professionale dedicata al settore horeca.

Le referenze presenti nel portafoglio prodotti food service rimangono le stesse e saranno disponibili in formati pratici come i monodose, flaconi squeeze, vasi vetro e secchielli da 5 kg.

Gaia è un brand storico e attivo da oltre 40 anni nel mondo horeca: all’inizio la gamma comprendeva maionese e salse a base di maionese. L’azienda si è evoluta nel tempo ino ad arrivare a più di 60 specialità, consolidando il suo primato come maggior produttore italiano di salse.

Formec Biffi ha  ha consolidato sempre più il marchio Biffi nel panorama Gdo e nella mente del consumatore italiano portandolo ad essere un punto di riferimento per quanto riguarda salse e sughi di ottima qualità.

Il passaggio in Biffi portà con sé un profondo know-how di competenze: l’azienda amplia così l’offerta dei sughi nel segmento ambient e in quello del fresco.

Sempre per quanto riguarda il fresco è stata lanciata da poco la linea dei Freschi&Pronti, una gamma dedicata ai professionisti del settore horeca. Nel mondo ambient la novità è caratterizzata da una linea di 5 referenze di sughi e creme in vaso vetro  500g ( Crema Cacio e Pepe, Salsa di Pistacchio, Crema di Zucca, Salsa Cheddar, Salsa Tartufata).

La nuova Linea Professionale sarà semplice ed essenziale, ma al tempo stesso moderna e fresca e porrà l’accento sui prodotti di origine italiana del brand o delle principali materie prime utilizzate.

.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-