Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Carne

Il nuovo Sheriff Burger di Burger King e Giotto Calendoli

burger-king-giotto-panini-sheriff-burger

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Il nuovo burger, presentato sia nella versione di manzo che di pollo, è stato lanciato attraverso un’inedita collaborazione con l’artista che ha visto protagonista il ristorante di Milano Via Pola.

Il panino

Burger King celebra il lancio del nuovo delizioso panino Sheriff con un’esclusiva collaborazione con il visionario artista Giotto Calendoli. L’ultimo arrivato nel menù è stato presentato all’interno del ristorante Burger King di Milano – Via Pola, 9, Milano (MI) –, completamente personalizzato e rinnovato con visual firmati da Giotto Calendoli.

In occasione del lancio del nuovo Sheriff Burger, infatti, il ristorante è stato trasformato in un vero e proprio Far West Saloon, che richiama l’anima made in US del nuovo prodotto accogliendo anche le prestigiose creazioni artistiche dell’artista napoletano. L’evento di lancio si è tenuto lunedì 14 novembre nel ristorante di Via Pola; lo Sheriff Burger è stato celebrato dall’artista insieme ad un nutrito gruppo di influencer, e arricchito dalla diffusione di gadget e t-shirt personalizzate con i key visual pensati da Giotto.

In costante ricerca di stimoli dai quali ricava ispirazione per le proprie opere, Giotto Calendoli è un artista visionario ed eclettico, oltre che per la varietà di supporti utilizzati, come tela, digitale o spazi pubblici, anche per il suo approccio multidisciplinare, con collaborazione che spaziano tra moda, industria del food e del design.

Sheriff Burger, nelle due versioni a base di manzo e di pollo, contiene, all’interno del morbido bun, la salsa Bull’s eye Sweet Whisky BBQ, soncino fresco, bacon croccante, scamorza e la patty di carne alla griglia: un incontro di sapori, che racchiudono in un solo morso tutto il gusto dell’America di Burger King.

Il panino è ispirato ai valori del ristorante e gli ideali di Giotto Calendoli, con una combinazione perfetta tra gusto, divertimento e la volontà di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Un panino pensato appositamente per coloro che sono alla costante ricerca di nuovi sapori, associati al gusto inconfondibile della carne grigliata a fuoco vero.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

Carne

Il concetto di sostenibilità nell’industria alimentare abbraccia un’ampia visione: dalla filiera produttiva al packaging, ogni aspetto deve essere curato nel dettaglio per non impattare...

-