Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Food

Magnum debutta nel Metaverso con Pleasureland

magnum-metaverso-gelato-gelati

Pleasureland di Magnum.

L’esperienza virtuale e il meglio dell’esperienza reale si incontrano nel mondo Magnum, che entra nel Metaverso con il suo Pleasureland.

Pleasurland

Magnum fa il suo ingresso ufficiale nel Metaverso elevando l’esperienza del piacere alla dimensione virtuale! Il Magnum Pleasureland è un ambiente unico ideato dall’agenzia creativa Xister Reply, e accessibile da tutti grazie a The Nemesis, piattaforma di intrattenimento che offre innovative esperienze di realtà virtuale. Liberamente accessibile e di facile fruizione (sia da app mobile che da desktop), l’esperienza del metaverso permette agli utenti di interagire con il brand in tutte le fasi di campagna con attività di gameplay e intrattenimento di volta in volta speciali ed accattivanti che sfruttano le ultime tecnologie del Web3. Uno spazio dove Magnum regala un’esperienza esclusiva e sorprendente in modo virtuale ma proiettando e trasponendo il piacere poi nel mondo reale.

Magnum Pleasureland si presenta come un’isola la cui ambientazione richiama il mondo Magnum: qui l’utente vedrà uno spazio aperto da cui partire per navigare e esplorare ogni angolo. Un mondo fatto di montagne di cioccolato, cascate di caramello, gli iconici stecchi sparsi nel panorama e dettagli in oro. Ma anche un maxi schermo dove saranno proiettate di volta in volta le immagini di campagna e una “villa” che nasconde un’arcade room in cui saranno a disposizione una serie di giochi, tra cui un Trivia Quiz con domande legate al mondo Magnum, con i quali gli utenti potranno interagire.

Un altro angolo a forma di piramide racchiude, invece, al suo interno anche il Magnum Pleasure Store: sulle facce della piramide, infatti, sono presenti diversi prodotti Magnum che saranno acquistabili direttamente su Glovo. Infatti, gli utenti di Glovo riceveranno un coupon sconto utilizzabile direttamente nel Magnum Pleasure Store all’interno del Pleasureland regalando agli utenti il meglio dell’esperienza virtuale ma collegandolo immediatamente con il meglio dell’esperienza reale.

Inoltre, in una delle aree dell’isola, si troverà un angolo dedicato al progetto AWA, il programma di empowerment femminile a favore delle donne ivoriane delle comunità di coltivatori di cacao, portato in vita da un avatar digitale: qui saranno disponibili tutte le informazioni relative all’iniziativa e un link diretto alla sezione di approfondimento sul sito Magnum.

Non finisce qui: proseguendo con l’esplorazione dell’area, gli utenti si imbatteranno in due portali, uno dedicato a Magnum Nocciola Remix e uno dedicato a Magnum Sunlover & Starcheser, i nuovissimi gelati appena lanciati da Magnum per la stagione 2023. I portali trasporteranno l’utente all’interno delle aree dedicate alle nuove referenze facendone scoprire tutti gli aspetti e le caratteristiche.

La ricerca del piacere firmata Magnum si amplifica e attraversa diverse realtà per esprimersi al suo massimo. Magnum ha scelto il metaverso per vivere esperienze diversificate ma rimanendo sempre connessi alla realtà e stimolando i pleasure seeker ad esplorare tutte le forme di piacere!

.

-
-

Potrebbero interessarti

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Carne

The Good Burger a Roma per il suo primo flagship store.

Food

Exica, brand di frutta secca, sceglie la qualità con l’essiccazione a freddo.

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

-