Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Snack e Aperitivi

Kellog’s lancia il nuovo gusto Coco Pops Hazelnut Flavour

Arriva una golosa novità per gli amanti dei Coco Pops: Kellog’s lancia sul mercato il nuovo gusto Coco Pops Hazelnut Flavour.

La nuova gustosa referenza della gamma Coco Pops va a combinare il cacao al gusto nocciola, rendendo il latte dell’inconfondibile color cioccolato.

Kellog’s propone una nuova referenza adatta per grandi e piccini e pensata per provare una colazione sana e bilanciata.

I nuovi Coco Pops Hazelnut Flavour sono infatti fonte di fibre, ferro e vitamine. Non contengono coloranti né aromi artificiali e contribuiscono al 50% dell’apporto giornaliero di vitamina D. Come ha dichiarato Elisa Tudino, activation brand lead di Kellogg Italia: “Siamo entusiasti di presentare il nuovo Coco Pops Hazelnut Flavour in occasione del rientro a scuola. Abbiamo arricchito la nostra iconica gamma Coco Pops con un nuovo cereale, riso tostato che combina il cacao al gusto della nocciola. Adulti e bambini potranno comporre una prima colazione nutriente e bilanciata, ma con tanto gusto e divertimento”.

 

Kellog Italia ha ridotto dal 2011 il contenuto di zuccheri nei suoi cereali e snack per un equivalente che è pari a 2800 tonnellate di zuccheri in meno presenti nella dieta dei consumatori.

.
-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-