Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Snack e Aperitivi

Kellog’s lancia il nuovo gusto Coco Pops Hazelnut Flavour

Arriva una golosa novità per gli amanti dei Coco Pops: Kellog’s lancia sul mercato il nuovo gusto Coco Pops Hazelnut Flavour.

La nuova gustosa referenza della gamma Coco Pops va a combinare il cacao al gusto nocciola, rendendo il latte dell’inconfondibile color cioccolato.

Kellog’s propone una nuova referenza adatta per grandi e piccini e pensata per provare una colazione sana e bilanciata.

I nuovi Coco Pops Hazelnut Flavour sono infatti fonte di fibre, ferro e vitamine. Non contengono coloranti né aromi artificiali e contribuiscono al 50% dell’apporto giornaliero di vitamina D. Come ha dichiarato Elisa Tudino, activation brand lead di Kellogg Italia: “Siamo entusiasti di presentare il nuovo Coco Pops Hazelnut Flavour in occasione del rientro a scuola. Abbiamo arricchito la nostra iconica gamma Coco Pops con un nuovo cereale, riso tostato che combina il cacao al gusto della nocciola. Adulti e bambini potranno comporre una prima colazione nutriente e bilanciata, ma con tanto gusto e divertimento”.

 

Kellog Italia ha ridotto dal 2011 il contenuto di zuccheri nei suoi cereali e snack per un equivalente che è pari a 2800 tonnellate di zuccheri in meno presenti nella dieta dei consumatori.

.

Potrebbero interessarti

Approfondimenti

Manca un mese alla fine del 2022 e già si inizia a parlare delle tendenze food del prossimo anno. Whole Foods Market, una delle...

Food

La delibera dell’Antitrust ha messo uno stop all’etichetta del Nutriscore: secondo l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, in mancanza di adeguati chiarimenti, il...

Approfondimenti

Nuovi investimenti per Campari nella sede di Novi Ligure: obiettivo del brand è di ampliare e raddoppiare lo stabilimento per realizzare una nuova linea...

Protagonisti

Collaborazione tra Masterpro di Carlo Cracco e Una Stella in Cucina.

-