Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Snack e Aperitivi

L’attore Noah Schnapp reinventa la Nutella in chiave vegana

Il nome Noah Schnapp non vi dice nulla? L’attore è diventato famoso per il ruolo di Will Byers nella fortunatissima serie tv Stranger Things.

Ma i progetti di Noah non si fermano alla sola recitazione: il giovane attore ha debuttato nel mondo imprenditoriale con il marchio Tbh (To Be Honest) proponendo sul mercato una Nutella vegana.

Schnapp ha avviato Tbh un anno fa e ora lavora insieme ad Elena Guberman (co-fondatrice e Co-CEO del marchio) e Ba Minuzzi (fondatore di UMANA e investitore di Tbh) con l’obiettivo di offrire ai consumatori un’alternativa più sana alla Nutella, alimento di cui il giovane attore è goloso fin dall’infanzia.

Il prodotto proposto da Tbh contiene il 50% in meno di zucchero e 3 volte le proteine ​​- sei grammi della varietà di piselli – rispetto alla tradizionale Nutella. Come sottolinea Schnapp, è fondamentale anche ciò che “non” contiene: parliamo dell’olio di palma, un olio vegetale commestibile dannoso per l0ambiente.

Tbh lavora anche con aziende di imballaggio green per garantire un approccio sostenibile anche nella supply chain.

Ora il giovane attore di Stranger Things si è rivolto alla piattaforma di investimento Republic per offrire al pubblico l’opportunità di investire nell’azienda per soli $ 50. Ma come mai Noah Schnapp ha scelto proprio una piattaforma di crowdfunding per il suo progetto?

Come dichiarato dall’attore a TechCrunch, il giovane imprenditore intende “dare potere” a una nuova generazione di investitori e aiutarli e incoraggiarli a conoscere gli investimenti nel settore privato.

.

L’investimento di soli $ 50 è il più basso mai avuto sulla piattaforma di Republic. Ma anche qui c’è un motivo ben preciso come spiega Guberman.

“Molti dei fan di Noah sono giovani; questo è il nostro modo di condividere il lato positivo ed educare il suo pubblico sugli investimenti, invece di fornire semplicemente un prodotto “, ha affermato il co-fondatore del marchio. “Stiamo costruendo una comunità forte”.

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-