Avrage B2B Publishing

Hi, what are you looking for?

Food

Tappa romana per l’International Street Food

Arriva a Roma la settima edizione dell’International Street Food: un festival dedicato al cibo di strada.

L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice di Piazza San Giovanni Bosco dal 1 settembre al 3 settembre.

Quest’iniziativa offre l’opportunità di assaporare una vasta gamma di prelibatezze, tra cui pizza fritta, frittatine di pasta napoletane, kurtos ungheresi, panini gourmet con polpo, frittura di pesce, supplì, pasta cacio e pepe, hamburger di Angus, Fassona e Chianina, puccia Pontina, polpette di Porka Polpetta, pullet pork, Donuts americani, paella, bombette pugliesi, cucina messicana e brasiliana e tanto altro.

L’International Street Food, ideato da Alfredo Orofino e organizzato da lui stesso, è un evento in costante crescita che continua a coinvolgere comunità di tutto il paese. Alfredo Orofino afferma: “Siamo giunti al settimo anno di una manifestazione che anima il cuore di paesi e città di tutta Italia e conta ormai su un pubblico affezionato. Anche in questa edizione ci rimettiamo in gioco con nuove proposte per i visitatori. L’International Street Food è tutto questo e altro ancora: con i nostri eventi intendiamo valorizzare le tipicità e le tradizioni che rappresentano la grande ricchezza dei nostri territori”.

Una nota di generosità accompagna questa manifestazione, con la partecipazione di Sos Villaggi dei Bambini, che metterà a disposizione uno stand per raccogliere donazioni a favore dei programmi di accoglienza e di sostegno familiare dedicati ai bambini e ai ragazzi in situazioni di difficoltà. Quest’organizzazione, impegnata in Italia da oltre 60 anni, si dedica a coloro che non possono beneficiare di adeguate cure genitoriali o che sono a rischio di perderle.

 

-
-

Potrebbero interessarti

Acqua e bevande

Sibeg Coca-Cola: Intesa Sanpaolo e SACE investono 10 milioni per lo sviluppo sostenibile.

Acqua e bevande

Un omaggio dedicato alla Città Eterna: Ferrarelle Società Benefit celebra Roma con il lancio di una nuova bottiglia d’acqua. La Limited Edition dal nome...

Carne

Burger King e Giotto Calendoli presentano Sheriff Burger, il panino del West.

Mercato

Citterio torna al SIAL di Parigii: espansione nei mercati di Francia e Germania.

-